Prof Francesco Trimarchi

Privacy

Trattamento dei dati

Tutti i dati vengono trasmessi e trattati all'interno del sito ftrimarchi.it nel massimo rispetto della legge sulla privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Legge sulla tutela della Privacy).

I dati vengono utilizzati all'esclusivo scopo di portare a termine le richieste inoltrate. Il conferimento di dati a ftrimarchi.it è facoltativo e l'eventuale rifiuto non comporta alcuna conseguenza tranne l'impossibilità di offrire i servizi richiesti. E' sempre possibile Il titolare del trattamento dei dati (sede legale: via Nicola Fabrizi 131- 98123 Messina - CF TRMFNC45E28F158T ) è Prof. Francesco Trimarchi.

I diritti dell’ Interessato
Il Codice prevede che, circa i suoi dati personali, l'interessato abbia diritto:
a. di conoscere, mediante l'accesso al registro dei trattamenti presso il Garante, l'esistenza di trattamenti che lo riguardino
b. di essere informato circa le finalità del trattamento
c. di ottenere la conferma, l'aggiornamento, la cancellazione, la rettifica dei dati trattati, o la loro trasformazione in forma anonima
d. di opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento di dati che lo riguardino
e. di chiedere il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

Il consenso: Utilizzando il sito Web, si acconsente alla raccolta e all'utilizzo delle informazioni nei termini che abbiamo illustrato.

Letto 560 volte

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

ONLINE

9 visitatori